lunedì 3 aprile 2006


da www.left-avvenimenti.it
BETA. Nasce il sito di Left
di Peter Kruger

A poche settimane dal lancio del nuovo settimanale Left, nasce anche il sito left-avvenimenti.it in cui puoi trovare il meglio della rivista in edicola. Come un software che viene aggiornato continuamente, abbiamo realizzato un sito che non rimane mai fermo, ma che cambia e introduce sempre nuove funzionalità e contenuti. Per questo ci piace definirlo un sito BETA, proprio come i software che sono distribuiti in anticipo agli utenti perché lo sperimentino e lo mettano alla prova. E per ricevere consigli e suggerimenti utili su come migliorare il servizio. Scrivici oppure partecipa ai nostri blog.

Naviga il sito e non esitare a farci sapere cosa pensi. Troverai tanti contenuti presi direttamente dalla rivista. Torna spesso: ogni giorno ci saranno nuovi aggiornamenti. E se ti piacciono le nostre storie, inviale ai tuoi amici. Per aiutarti, accanto al titolo di ogni articolo, troverai un icona che ti consentirà facilmente di inviare l’articolo alle persone che potrebbero essere interessate a leggerlo. Così facendo potrai aiutare anche noi a diffondere il nostro lavoro e a rendere sempre più vasto il pubblico dei lettori di Left.

Un settimanale vive grazie alle copie vendute in edicola. Per questo abbiamo deciso di rendere accessibile on line il meglio di ciò che pubblichiamo su carta. Nulla può sostituire il piacere, la comodità e la facilità di leggere sfogliando le pagine di un giornale. Ma, al tempo stesso, crediamo che nulla sia più efficace di Internet per far conoscere al pubblico un lavoro di qualità. Aiutaci a diffonderlo.

Soprattutto, torna spesso a trovarci. Abbiamo in mente molte novità per rendere questo sito sempre più utile e interessante.

Cosa ne pensi?

un comunicato delle Nuove Edizioni Romane


Le Nuove Edizioni Romane comunicano che è appena uscita, dopo essere stata presentata alla recente Fiera del Libro di Bologna, l'opera di David Macaulay:

LA MOSCHEA

Il volume è interamente illustrato a colori ed è il nuovo contributo artistico del grande autore americano alla conoscenza delle più importanti realizzazioni architettoniche dell'uomo. In questo libro David Macaulay racconta non solo la costruzione di una tipica moschea ottomana di fine Cinquecento ma anche il vasto complesso di edifici di cui essa faceva parte. Tra una settimana, in nuovo formato rispetto a quello delle origini, uscirà anche il classico LA CITTA' ROMANA.