«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE
lunedì 4 febbraio 2008
• Lunedì 4 febbraio Marilena Paradisi e Arturo Tallini presentano "Intuendo" - Trasformazioni per voce e chitarra, all'Alexanderplatz di Roma. Tutte le informazioni su "spazi"
Repubblica Roma 1.2.08
Cominciò così. Storia vera di Capinera
Vulcanici, veloci, rivoluzionari. Li chiamavano "Gli Uccelli"
di Francesca Giuliani
qui (segnalazione di Giovanni Del Missier e di Andrea Piazzi)
CITATO AL GIOVEDÌ:
mercoledì 30 a Primo Piano del Tg3, alle 23.25 è andato in onda: "Raccontare il lavoro", con Valeria SOLARINO, Francesca COMENCINI, Antonio ALBANESE, Paola CORTELLESI e Ascanio CELESTINI. la registrazione è disponibile qui
(segnalazione Di Roberto Martina)
l'Unità 4.2.08
Bertinotti: «Se me lo chiedono farò il candidato premier»
La Stampa 4.2.08
Intervista a Umberto Veronesi"Così la Chiesa perde credibilità"
«La legge 194 è stata una conquista importante per la salute delle donne»
di Chiara Beria Di Argentine
qui
Liberazione 3.2.08
Le classi dirigenti italiane (dal Pd, a Casini, alla Chiesa alla Cisl) si preparano (o sono conquistate) dalla Restaurazione.
Obiettivo: radere al suolo la parte migliore della storia della Repubblica. Le sue fondamenta: la politica, la lotta, le idee, il conflitto. Resistenza, Giovanni XXIII, '68: vogliono cancellare tutto questo
di Rina Gagliardi
qui (ricevuto da Nuccio Russo)
Iscriviti a:
Post (Atom)