«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE
venerdì 17 settembre 2010
livelli... sublimi!
su il Fatto Quotidiano di oggi
segnalazione di Nuccio Russo
Apcom 17.9.10
Pd/ Bersani a Veltroni: Io la bussola ce l'ho alla grande
"Partito cresce pensando all'Italia non guardandosi punta scarpe"
Roma, 17 set. (Apcom) - Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, replica alle critiche dell'ex leader dei democratici Walter Veltroni che ieri ha accusato il partito di aver perso la bussola: "Io la bussola ce l'ho alla grande", afferma Bersani ai microfoni del Tg3. "Abbiamo il posto per discutere delle nostre cose - aggiunge il numero uno del Pd - ci rimbocchiamo le maniche e ci occupiamo dell'Italia perché il partito può crescere occupandosi dell'Italia e non guardandosi la punta delle scarpe".
il Riformista 17.9.10
A volte ritornano
Ora vuole il papa straniero. L'ex leader del partito lancia una corrente con i popolari. Franceschini: «Sei irresponsabile». Bersani: «Basta fare regali a Berlusconi»
di Stefano Cappellini
su spogli
Uolter, cattolici e altri varii contro Bersani
Corriere della Sera 17.9.10
Due linee diverse e forse insanabili
di Massimo Franco e Alessandro Trocino
su spogli
Corriere della Sera 17.9.10
Scatta l’assedio agli ex popolari
L’arma delle liste per trattenerli
di Maria Teresa Meli
su spogli
Corriere della Sera 17.9.10
Da rifare la procedura per Sgarbi sovrintendente
di Pierluigi Panza
su spogli
Terra 17.9.10
Veltroni e la nostra Africa
di Luca Bonaccorsi
qui
Venerdì 17 settembre alle ore 18 ci sarà una presentazione dei nuovi laboratori che Tony Carnevale terrà alla Scuola di Musica di Testaccio, in via Monte Testaccio 91. Tutte le informazioni qui