Repubblica domenica 13.6.04
...all'interno di una graduatoria che prendeva in considerazione una serie di parametri di qualità delle Facoltà di Lettere e Filosofia italiane e costruiva una sorta di graduatoria fra esse, quella di Chieti non è valutata.
Con la seguente motivazione:
CHIETI:
I giudizi (...) sono stati temporaneamente sospesi a causa delle sostanziali trasformazioni dell'offerta didattica in atto.
Tali trasformazioni avrebbero potuto generare perturbazioni con impatti sull'intero sistema sia per la posizione nel ranking delle facoltà indicate sia nella costruzione di interi indicatori
«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»