Liberazione 23.9.03
A pochi giorni dalla discussa mancata premiazione alla Mostra del Cinema di Venezia, l'ultimo film di Marco Bellocchio è per "Controcorrente", il programma condotto da Corrado Formigli su Sky Tg24 (ore 22.05), l'occasione per ritornare sui drammatici giorni del rapimento e dell'uccisione di Aldo Moro, attraverso il particolare punto di vista del film stesso: ne discuteranno in studio alcuni dei protagonisti di quel momento storico, tra cui l'ex Br Adriana Faranda e gli onorevoli Rosi Bindi e Emanuele Macaluso.
Corriere della Sera 23.9.03
ZAPPING
Il caso Moro
"Buongiorno, notte", l’ultimo film di Marco Bellocchio riapre il dibattito sul rapimento di Aldo Moro. Corrado Formigli ne parla con Rosy Bindi , Emanuele Macaluso e l’ex br Adriana Faranda.
a Controcorrente
Sky Tg24, ore 22.05
«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»