il Messaggero Martedì 23 Settembre 2003
“Terminator 3” distrugge il box office, resiste Bellocchio
Arriva "Terminator 3" e distrugge subito anche il box office italiano: il terzo film della serie con Schwarzenegger, uscito in oltre 500 sale secondo il monitoraggio Cinetel, è subito primo con oltre due milioni di incasso e la più alta media per sala (4.125 euro). Il podio è ancora tutto made in Usa: dopo "Terminator" ci sono "La maledizione della prima luna" (che ha superato complessivamente i 13 milioni di euro) e "Confidence - La truffa perfetta". Resiste comunque al quarto posto "Buongiorno, notte" di Marco Bellocchio, che ha superato complessivamente i 2 milioni 300 mila euro. Al quinto scivola, dal terzo posto, "Hulk". Il cartoon italiano "L'apetta Giulia e la signora vita" si piazza settimo ma la media per sala è piuttosto bassa (824 euro). Tra gli italiani, "Il miracolo" è decimo e due nuove entrate, "Liberi" e "Ballo a tre passi" si sono piazzati undicesimo e tredicesimo. Il secondo ha una buona media per sala (3.028).
«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»