La Gazzetta di Parma 26.6.03
Notato nel film di Marco Tullio Giordana, I cento passi, in cui faceva il fratello di Peppino Impastato, Briguglia ha appena terminato un altro lavoro importante.
«Ho recitato in Buongiorno notte, il film di Marco Bellocchio sul caso Moro. Anche qui c'è molta attenzione alla psicologia. La storia infatti è vista attraverso gli occhi una ragazza che fa parte della banda dei terroristi di cui si segue lo sfaldamento psicologico e della personalità. La ragazza è l'unica che ha un lavoro di copertura e incontra così un obiettore di coscienza, il mio personaggio, con cui ci sarà un forte scambio umano e sentimentale. Da lì la sua scelta finale, che non rivelo».
da un articolo di Lara Ampollini
«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»