al FIORELLA ATELIER
"Buongiorno, notte" proiezione con Bellocchio
Marco Bellocchio sarà al cinema Fiorella Atelier martedì 23 settembre alle 22.30, prima dell´ultimo spettacolo, per presentare e discutere il suo ultimo film Buongiorno, notte presente all´ultimo Festival del cinema di Venezia e che tante polemiche ha suscitato sia per l´argomento affrontato (la prigionia di Aldo Moro e le scelte dei suoi carcerieri nella tragica primavera del 1978) sia per il «mancato» premio della giuria veneziana, da molti insistitamente previsto. Visti i posti limitati, la prevendita alla proiezione-incontro avrà inizio alla cassa del Fiorella, in via D´Annunzio, dalle 16 del giorno stesso.
«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»