Libertà 27.3.04
Settimana di spettacoli del “Lemming” a Castellarquato, venerdì incontro col filosofo Galimberti
E da lunedì viaggio tra Amore e Psiche, per due spettatori
Uno spettacolo per due spettatori. Certo, è curioso, ma il Teatro del Lemming di Rovigo, di cui è fondatore e “anima” il regista Massimo Munaro ci ha abituati a queste proposte. [...] Gli spettacoli da lunedì 29 marzo al 4 aprile sono sette al giorno e durano 45 minuti [...]. Ogni spettacolo è per uno spettatore e una spettatrice.
Venerdì 2 aprile alle 21, come approfondimento sul tema, al Museo Archeologico di Castellarquato il filosofo Umberto Galimberti parlerà su Amore e Psiche insieme con il regista Massimo Munaro.[...]
«SEGNALAZIONI» è il titolo della testata indipendente di Fulvio Iannaco che - registrata già nel 2001 - ha ormai compiuto il diciottesimo anno della propria continua ricerca e resistenza.
Dal 2007 - poi - alla sua caratteristica originaria di libera espressione del proprio ideatore, «Segnalazioni» ha unito la propria adesione alla «Associazione Amore e Psiche» - della quale fu fra i primissimi fondatori - nella prospettiva storica della realizzazione della «Fondazione Massimo Fagioli»